slide_hp_02.jpg

Uscita annuario CAI Lanzo del 2019

É uscito l'annuario 2019 del CAI Lanzo

È IN DISTRIBUZIONE IL LIBRETTO EDITO DALLA SEZIONE DEL CLUB ALPINO ITALIANO DELLA SEZIONE DI LANZO.
L’ASSOCIAZIONE HA CHIUSO IL TESSERAMENTO 2018 CON 1000 SOCI ISCRITTI, PONENDOLA AL PRIMO POSTO PER NUMERO DI ASSOCIATI FRA TUTTE LE ASSOCIAZIONI DELLE VALLI DI LANZO E CIRIACESE.
La pubblicazione, che conta 90, pagine riporta tutte le attività previste per il prossimo anno, a partire dalle 14 gite con le ciaspole alle 48 escursioni estive, 14 sono poi le gite di alpinismo giovanile, 5 quelle per famiglie, 14 per i senior, 5 per le scuole elementari, 8 giornate promozionali e per finire 5 di montagna terapia, per un totale di 121 gite programmate.
Molteplici sono le attività descritte nel libretto, a partire da quelle della pulizia sentieri a quelle cicloturistiche, per i giovani, per disabili, per le scuole elementari, quelle intersezionali del giovedì, quelle speleo e quelle naturalistiche.
All’interno trovano spazio anche proposte di gite con descrizione degli itinerari e cartine, articoli di storia delle montagne e gite vissute da parte dei soci, una carrellata di proposte per conoscere meglio le nostre montagne.
Il libretto è possibile ritirarlo gratuitamente tutti i giovedì sera in orario di apertura sede ore 21-23 in via Savant 1, a Lanzo., in alternativa si può consultare il sito del CAI Lanzo www.cailanzo.it