slide_hp_02.jpg

Sottosezione Viù

Ingresso sede

La Sottosezione Valle di Viù del CAI di Lanzo T.se nasce nel 1993 come ente intenzionato a promuovere e divulgare le varie attività collegate alle montagne della zona. Attualmente conta oltre 200 iscritti, un numero che si può considerare di tutto rispetto vista la realtà locale ed inoltre collabora attivamente con le varie istituzioni del luogo.
Da sabato 9 gennaio 2016 la sede sociale è trasferita in piazza Cibrario 2 (piazzetta della Chiesa Parrocchiale in zona pedonale) con apertura tutti i sabati dalle 20.30 alle 22.30.
Si potranno anche effettuare i rinnovi consegnando la tessera presso i sottoelencati esercizi commerciali:

• Enrico calzature
  • Gratasole
  • Tabaccheria di Giacobino Marco

Il consiglio direttivo è così composto:
Reggente : Franco Guglielmotto
Vice Reggente : Sergio Machetta
Segretario : Guido Fantasia

Consiglieri:
Aires Mario
Bertero Alessandro

Chiotti Stefania
Giacobino Ezio

Mosca Maurizio
Romanetto Francesco

Revisori dei conti:
Giacomelli Raffaella
Romanetto Elisa
Periolatto Massimo

La sede è aperta il sabato sera dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Altro in questa categoria: « Sottosezione Valgrande Contattaci »