ft_je_14-bici.jpg

Sottosezione Viù

Ingresso sede

La Sottosezione Valle di Viù del CAI di Lanzo T.se nasce nel 1993 come ente intenzionato a promuovere e divulgare le varie attività collegate alle montagne della zona. Attualmente conta oltre 250 iscritti, un numero che si può considerare di tutto rispetto vista la realtà locale ed inoltre collabora attivamente con le varie istituzioni del luogo.
Da sabato 9 gennaio 2016 la sede sociale è trasferita in piazza Cibrario 2 (piazzetta della Chiesa Parrocchiale in zona pedonale) con apertura tutti i sabati dalle 20.30 alle 22.30.
Si potranno anche effettuare i rinnovi consegnando la tessera presso i sottoelencati esercizi commerciali:

• Enrico calzature
  • Gratasole
  • Tabaccheria di Giacobino Marco

Il consiglio direttivo è così composto:
Reggente : Vittorio Barbotto
Vice Reggente : Franco Guglielmotto
Segretario : Guido Fantasia

Consiglieri:
Sergio Machetta
Gianluigi Fino
Alessandro Bertero
Ezio Giacobino
Stefania Chiotti
Liliana Negro

Revisori dei conti:
Raffaella Giacomelli
Mariacaterina Barbotto
Massimo Periolatto

La sede è aperta il sabato sera dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

Altro in questa categoria: « Sottosezione Valgrande Contattaci »