ft_je_11-papa.jpg

Rilievi GPS non accatastati

Rilievi GPS non a catasto dei sentieri delle Valli di Lanzo

In questa sezione si mettono a disposizione dei visitatori del sito diversi rilievi di sentieri delle Valli di Lanzo non inseriti nel catasto regionale perché di minore importanza eseguiti con GPS da volontari del CAI. Questi sentieri, non essendo accatastati, non hanno un loro codice ufficiale ma sono stati codificati dal CAI Lanzo assegnandogli il numero del sentiero accatastato da cui partono (o del più vicino) seguito da una V (variante) e un numero progressivo.
Ci scusiamo se qualche tracciato può presentare leggere inesattezze ma sono tutti stati rilevati da volontari con apparecchi non professionali, quindi soggetti a qualche metro di errore.

Sentieri delle Valli Ceronda e Casternone (Cxxd. 0xxVxx)

Sentieri della Valle di Viù (Cod. 1xxVxx)

Sentieri della Valle di Ala (Cod. 2xxVxx)

Sentieri della Valle Grande (Cod. 3xxV)xx