slide-hp_alpinismog.jpg

Dove Siamo

La sede della Sezione di Lanzo del Club Alpino Italiano é in via G. B. Savant 1 ed é aperta ogni giovedì non festivo dalle 21 alle 23 circa.
La nostra sezione, grazie all'alto numero di soci, risulta essere l'associazione più numerosa di tutte le Valli di Lanzo; le nostre attività sono coordinate da apposite commissioni e da gruppi di soci.

Interno sede

I soci al 31-10-2016 sono 962, di cui 602 ordinari, 237 familiari, 120 giovani e 3 vitalizi.
Le notizie sulle attività sezionali le potete trovare:

• Inviate vie E-Mail a tutti i soci che ne faranno richiesta.

• Sull'annuario della sezione che viene distribuito a tutti i soci.

La molteplicità delle sue attività porta molte associazioni ed amministrazioni valligiane a collaborare con la sezione, pertanto pensiamo di far cosa gradita inserendo in queste pagine notizie che potranno essere utili al turista che voglia passare un gradevole soggiorno nelle nostre valli.
Le strutture della sezione sono: il Bivacco Molino con 24 posti letto, la Capanna sociale S. Giacomo con 20 posti, il Museo miniera Brunetta, il Bivacco Gandolfo con 8 posti letto.