ft_hp_01.jpg

Tessiore Gianni,
Visca Bruno,
Zecchinato Rita.

La Commissione Rifugi si occupa di gestire ed in particolar modo di effettuare le dovute manutenzioni a tutte le strutture della Sezione, a partire dai due bivacchi (Gandolfo e Molino) oltre alla Baita San Giacomo.
Collabora inoltre con la Commissione Speleologica per la cura e manutenzione del museo miniera Brunetta.
Ogni due anni viene fatta la manutenzione esterna ai due bivacchi in quanto trattandosi di materiale in legno e tenendo conto della quota dovo sono situati, questi interventi sono indispensabili per la durata dei materiali.
Alla baita vengono indette delle feste con giornate dedicate a tema, mentre a fine anno, in occasione della chiusura delle attività sociali viene organizzata una castagnata con pranzo per tutti i soci.
Un appello a tutti i soci con buona volontà di aderire alla commissione, anche come membro esterno e collaboratore, ne abbiamo veramente bisogno.