ft_hp_05.jpg

Il direttivo

Consiglio direttivo

(In carica dal dicembre 2015 al dicembre 2018)

Sezione di Lanzo

Presidente: GENINATTI Gino Vice Presidenti: VISCA Bruno, REANO Ivo
Segretario: BORGNA Wilma Tesoriere: COLBERTALDO Silvano
Consiglieri: AIROLA Dario, BENEDETTO MAS Livio, BERRA Renzo, CASASSA Cesare, CERRATO Angelo, CRESTO Gianni, DEVIT Ivano, TESSIORE Gianni, VIANZONE Giuseppe, VIGNA LOBIA Luciano

Proibiviri - Revisori dei Conti: MAZZON Marino, MAGNETTI Sergio, BARCHI Marco

Sottosezione Val Grande

Reggente: Chiariglione Aldo
Consiglieri: Ala Roberto, Bologna Marco, Ccloralio Lucia, Vangi Alessandro

Sottosezione Val di Viù

Reggente: Barbotto Vittorio
Vice Reggente: Guglielmotto Franco
Segretario: Fantasia Guido
Consiglieri: Machetta Sergio, Fino Gianluigi, Chiotti Stefania, Bertero Alessandro, Giacobino Ezio, Negro Liliana
Revisori: Barbotto Maria Caterina, Giacomelli Raffaella, Periolatto Massimo

Le commissioni del Club Alpino Italiano di Lanzo

Commissione Rifugi
Geninatti Gino (Presidente), Airola Dario, Albanese Anna Maria, Azeglio Marina, Barchi Marco, Berra Renzo, Borgna Wilma, Camponi Antonio, Casassa Cesare, Cerrato Angelo, Cresto Aleina Gianni, Colbertaldo Silvano, Facchinetti Fulvia, Giuliano Alberto, Mazzon Marino, Osella Wanda, Reano Ivo, Tessiore Gianni, Visca Bruno, Zecchinato Rita.

Commissione Alpinismo Giovanile
Tessiore Gianni (Presidente), Barra Tiziana (Segretaria), Fassero Fabio, Fornelli Genot Stefania, Fornelli Genot Marco, Geremia Alice, Morra Silvana, Muzzolon Walter, Negri Daniele, Pieri Francesco, Porro Gisella, Pieri Francesco, Rossatto Beatrice Gaia, Rossatto Beatrice Gaia, Togliatti Valter.

Commissione Escursionismo
Vigna Lobia Luciano (Presidente), Barchi Marco, Brunati Enrico,  Geninatti Gino, Giacobino Ezio, Leyduan Giuseppe, Machetta Sergio, Micheletta Marco, Reano Ivo, Stevano Cristiana.

Commissione Segnaletica Sentieri
Reano Ivo (Presidente), Schina Paolo (Vice Presidente), Airola Dario, Albanese Anna Maria, Antonioli Francesco, Benedetto Mas Livio, Berra Giacomo Renzo, Brunati Enrico, Cagliero Luigi Fulvio, Camponi Antonio, Chiolero Mariangela, Colbertaldo Silvano, Cresto Aleina Giovanni, Geninatti Gino, Mazzon Marino, Rossatto Piero, Rossi Donatella, Tessiore Gianni, Togliatti Walter, Visca Bruno.

Commissione Speleologica
Barchi Marco (Presidente), Debernardi Paolo (Vice Presidente), Borgna Wilma, Croce Enrico, Mantelli Andrea, Marietta Carlo, Oria Mauro, Pueroni Alessandra, Ruo Rui Maria Letizia, Sacchi Marco, Vietti Ernesto.

Commissione Cicloturistica
Vigna Lobia Luciano (Presidente), Balma Marco (Vicepresidente), Cozzi Stefano (Vicepresidente), Bovero Federico, Capucchio Livio, Cargnino Enrico, Mammoliti Andrea, Montersino Matteo, Taormina Denis, Tomasino Benjamin.