slide_hp_feste.jpg

Il direttivo

Consiglio direttivo

(In carica da ottobre 2018 a ottobre 2021)

Sezione di Lanzo

Presidente: REANO Ivo Vice Presidente: GENINATTI Gino
Segretario: BORGNA Wilma Tesoriere: COLBERTALDO Silvano
Consiglieri: BARCHI Marco, BENEDETTO MAS Livio, CASASSA Cesare, CRESTO Fabrizio, CRESTO Gianni, DEVIT Ivano, GAROGLIO Eugenio, TESSIORE Gianni, VIGHETTI Marco, VISCA Bruno

Proibiviri - Revisori dei Conti: MAGNETTI Sergio, MAZZON Marino, CERRATO Angelo

Sottosezione Val Grande

Reggente: Schina Paolo.
Tesoriere: Ala Alberto.
Consiglieri: Vangi Alessandro, Giors Andrea, Casalegno Alessandro, Olivetti Umberto, Aimo Boot Alassendra.

Sottosezione Val di Viù

Reggente: Guglielmotto Franco
Vice Reggente: Machetta Sergio
Segretario: Fantasia Guido
Consiglieri: Aires Mario, Bertero Alessandro, Chiotti Stefania, Giacobino Ezio, Mosca Maurizio, Romanetto Francesco
Revisori: Giacomelli Raffaella, Periolatto Massimo, Romanetto Elisa

Le commissioni del Club Alpino Italiano di Lanzo

Commissione Rifugi
Geninatti Gino (Presidente), Albanese Anna, Azeglio Marina, Benedetto Livio, Borgna Wilma, Camponi Antonio, Casassa Cesare, Cerrato Angelo, Colbertaldo Silvano, Cresto Gianni, Giuliano Alberto, Mazzon Marino, Maddaleno Giuseppe, Maddaleno Violetta, Osella Vanda, Reano Ivo, Schina Paolo, Schina Donatella, Tessiore Gianni, Visca Bruno, Zecchinato Rita.

Commissione Alpinismo Giovanile
Tessiore Gianni (Presidente), Barra Tiziana (Segretaria), Castagneri Elisa, Fassero Fabio, Fornelli Genot Stefania, Fornelli Genot Marco, Geremia Alice, Morra Silvana, Muzzolon Walter, Negri Daniele, Pieri Francesco, Porro Gisella, Reano Ivo, Togliatti Valter.

Commissione Escursionismo
Cresto Fabrizio (Presidente), Brunati Enrico, Cagnotto Vanni, Cresto Gianni, Fornelli Stefania, Galizia Katia, Garoglio Eugenio, Geninatti Gino, Giacobino Ezio, Leyduan Giuseppe, Machetta Sergio, Miglietti Antonio, Reano Ivo, Ricca Walter, Schina Paolo, Stevano Cristiana, Vigna Luciano, Visca Bruno.

Commissione Segnaletica Sentieri
Reano Ivo (Presidente), Airola Dario, Albanese Annamaria, Antonioli Francesco, Azeglio Marina, Barchi Marco, Barchi Sara, Benedetto Mas Livio, Berra Renzo, Brunati Enrico, Cagliero Fulvio, Cagnotto Vanni, Camponi Antonio, Casassa Cesare, Cerrato Angelo, Cerrato Stefano, Chiolero Mariangela, Colbertaldo Silvano, Cresto Aleina Gianni, Drago Diego, Geninatti Gino, Maddaleno Giuseppe, Mazzon Marino, Minerdo Germano, Osella Vanda, Pirec Ines, Reano Luca, Ricca Walter, Rossatto Piero, Rossi Donatella, Sant Marco, Schina Paolo, Serra Mariangela, Tessiore Gianni, Togliatti Valter, Visca Bruno, Viva Davide, Zecchinato Aldo.

Gruppo Speleologico Explora
Massola Marco (Presidente), Barchi Marco (Vice Presidente), Borgna Wilma (Tesoriere), Beroggio Roberto, Borello Luca, Chiotti Barbara, Cotto Marco, Croce Enrico, Debernardi Paolo, Drago Diego, Oria Mauro, Mantelli Andrea, Marietta Carlo, Poltronieri Diego, Pueroni Alessandra, Ruo Rui Maria Letizia, Sacchi Marco, Tregnaghi Gabriella, Vietti Ernesto.

Commissione Cicloescursionismo Presibene
Reano Ivo (Presidente ad interim), Balma Marco (Vicepresidente), Cozzi Stefano (Vicepresidente), Bovero Federico, Capucchio Livio, Cargnino Enrico, Mammoliti Andrea, Montersino Matteo, Taormina Denis, Tomasino Benjamin.