Portale CAI Lanzo 3

ft_je-sci.jpg

Rinnovo consiglio direttivo al CAI Lanzo

Sabato 9 ottobre dalle ore 21 alle 23 si è svolta l'Assemblea straordinaria dei soci della sezione CAI Lanzo con le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, gli scrutatori al termine delle operazioni di voto hanno subito provveduto allo spoglio delle schede.

Al termine la Commissione elettorale ha reso nota degli esiti:

totale votanti = 143   di cui:   Presenti = 60   Deleghe = 83

Risultano eletti per il Consiglio Direttivo:

Geninatti Gino = 102

Barchi Marco = 61

Visca Bruno = 58

Cresto Gianni = 52

Borgna Wilma = 51

Benedetto Livio = 48

Tessiore Gianni = 40

Colbertaldo Silvano = 37

Reano Ivo = 36

Casassa Cesare = 29

Massola Marco = 24

Devit Ivano = 22

Schina Paolo = 19

Drago Diego = 11

Restano esclusi:

Sacchi Marco = 10

Garoglio Eugenio = 8

Torreno Germano = 1

Risultano eletti come Revisori dei Conti:

Mazzon Marino = 50

Magnetti Sergio = 32

Cagnotto Vanni = 29

schede nulle = 1

schede bianche = 1

Come da Regolamento il Presidente uscente Reano Ivo dovrà convocare la prima riunione del nuovo Direttivo per eleggere le cariche di Presidente, VicePresidente, Tesoriere, Segretario.