Portale CAI Lanzo

Classificazione delle difficoltà

Scarica la classificazione delle difficoltà

slide-hp_scolastiche.jpg

La montagna al cinema

Vi informiamo che in molte sale italiane fino al prossimo febbraio 2022 è in corso la rassegna "La montagna al cinema", organizzata da Mescalito Film.
In cartellone figurano alcuni fra i più bei film di montagna dell'ultimo anno, come "The wall of shadows", di Eliza Kubarska, che ha ricevuto il Premio "Mario Bello" assegnato dal nostro Centro di Cinematografia e Cineteca (CCC) all'ultimo Film Festival di Trento, e come "Climbing Iran", di Francesca Borghetti, co-prodotto dallo stesso CCC e disponibile al prestito per le Sezioni dal prossimo 1° gennaio 2022.

Mescalito Film ha riservato uno sconto speciale ai Soci del Club Alpino Italiano in tutte le sale UCI Cinema , dietro presentazione della tessera in corso di validità: il biglietto avrà il prezzo fisso di 5,90 euro.

Anche altre sale hanno dato la loro disponibilità ad applicare uno sconto per i nostri Soci: Vi invitiamo a controllare direttamente sul sito dell'esercente cinematografico o sul sito di Mescalito: https://mescalitofilm.com/