Utilizziamo solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per migliorare la vostra esperienza di navigazione sul nostro sito web. Continuando la navigazione accettate la nostra informativa sui cookies.

GTA nelle Valli di Lanzo

Nelle Valli di Lanzo il Sentiero Italia segue quasi fedelmente il tracciato GTA (Grande Traversata delle Alpi) per cui non si è reso necessario ideare nuovi sentieri ed itinerari ...

per saperne di più

ft_je_11-papa.jpg

Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Giro ad anello a Villa di Lemie (annullata)
Giovedì 21 Maggio 2020

L'itinerario parte da Villa di Lemie. Si percorre un tratto pianeggiante raggiungendo la Cappella di San Giulio e la frazione Forno. Si attraversa la Stura sull’antico ponte e si sale alla Cappella della Madonna del Truc e alla frazione Pessinea. Il sentiero raggiunge le case Sauna e Tinetta. Scavalcato il Colletto, si prosegue in falsopiano fino alle case Parneri e poi in leggera salita fino alla Cresta del Vento; poi la mulattiera porta a Villaretti. Da qui si scende a Lemie presso la Cappella della Sindone. Attraversata la parte vecchia dell’abitato si riattraversa la Stura per raggiungere Villa di Lemie su strada sterrata.

Referente Gino Geninatti tel. 3355694257 Sez.Lanzo

CAI Sezione di Lanzo T.se

Tel. 360 444949
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via G. B. Savant 1
10074 Lanzo Torinese (TO)

Follow Us