Portale CAI Lanzo

Classificazione delle difficoltà

Scarica la classificazione delle difficoltà

slide-hp_corsi.jpg

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Salita alla Piramide Vincent (4215 m)
Domenica 03 Luglio 2022

Facile e appagante salita in uno degli ambienti glaciali più belli delle alpi.
Numero limitato di partecipanti anche in base al numero di capicordata e con partecipazione obbligatoria all’uscita in programma il 5 giugno.

Difficoltà: F
Tempo di salita: 3 h 30 min.
Dislivello: 1060 m.
Partenza: Staffal (Gressoney)

Referenti: Ezio Giacobino  tel. 3334508856 e Clara Zanni tel. 3316001629 sottosezione di Viù