Portale CAI Lanzo 3

ft_je_02-alp.jpg

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Ciaspolata all’Alpe Bruno Piacentin (Pian della Sella) da Guicciardera (Viù) (annullata)
Domenica 07 Marzo 2021

Bella salita sul versante nord del monte Civrari in una faggeta con un interessante panorama dal Rocciamelone all'Uja di Calcante.

Obbligatori ARTVA, pala e sonda.

Referenti: Ezio Giacobino tel. 3334508856 e Clara Zanni tel. 3316001629 sottosezione di Viù