Portale CAI Lanzo

Classificazione delle difficoltà

Scarica la classificazione delle difficoltà

slide_hp_08.jpg

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Giro ad anello in mountain bike nel Vallone dei Tornetti (sott.ne di Viù)
Domenica 19 Giugno 2022

Giro ad anello nel bellissimo Vallone dei Tornetti. Salita sino al Colle Pian Fum passando per l’Alpe Bianca. Primi 3 Km su asfalto, poi strada sterrata fino al colle (ultimi 2 Km impegnativi). Al ritorno un breve tratto di sentiero fino all’alpe Alpetto, poi di nuovo strada sterrata sino alla frazione Asciutti; da qui nuovamente su asfalto sino ai Tornetti.

Partenza con bici: Tornetti di Viù
Difficoltà: MC+; Dislivello: 900 m.
Lunghezza percorso: 20 Km ca.
Tempo di percorrenza: 2 h 30 min/3 h ca.

Referenti: Romanetto Francesco tel. 3479951406 e Gaffino Paolo tel. 3331205419 sottosezione di Viù

Tel. 360 444949 oppure 335 5694257