Portale CAI Lanzo

Classificazione delle difficoltà

Scarica la classificazione delle difficoltà

ft_je_10-fam.jpg

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Ciaspolata a Mont Ros (2289 m) da Chaporcher
Domenica 27 Marzo 2022

Non è una rinomata cima valdostana, ma la sua salita in ambiente invernale offre panorami spettacolari sulla testata della valle di Champorcher. Ritorno ad anello a toccare il lago e il Rifugio Mufflè.

Obbligatori ARTVA, pala e sonda.

Referenti: Sergio Machetta tel. 3487690220 e Raffaella Giacomelli tel. 0123696549 sottosezione di Viù