Portale CAI Lanzo

Classificazione delle difficoltà

Scarica la classificazione delle difficoltà

ft_je-sci.jpg

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Ferrata di Rocca Candelera e salita al Monte Tumolera
Domenica 23 Giugno 2024

Ferrata sempre bella, perché varia nella tipologia di passaggi. Le due pareti, una prima e l’altra dopo il ponte, sono i due tratti con le “difficoltà” (strapiombo, verticalità, traverso). La salita al Tumolera, si presenta semplice ma con solo traccia di sentiero.
Difficoltà: D
Dislivello: 720 m
Tempo di salita complessivo: 3 ore 30 min
Ritrovo: Viù – piazza del mercato ore 7,00