Utilizziamo solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per migliorare la vostra esperienza di navigazione sul nostro sito web. Continuando la navigazione accettate la nostra informativa sui cookies.

GTA nelle Valli di Lanzo

Nelle Valli di Lanzo il Sentiero Italia segue quasi fedelmente il tracciato GTA (Grande Traversata delle Alpi) per cui non si è reso necessario ideare nuovi sentieri ed itinerari ...

per saperne di più

Rifugio Alpe Soglia

Apertura:  É prevista l’apertura in tutte e quattro le stagioni dell’anno. Il calendario verrà comunicato non appena possibile.
L’apertura 2019 è prevista per la primavera, condizioni meteo e stato dei lavori di manutenzione permettendo.
Telefono: Cellulare gestore Raffaella Panetta 333 9056714
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet: In preparazione
Posti letto: Al I° piano della struttura sono disponibili 18 posti letto suddivisi in camere da 2 e 4 letti a castello, lavandino in ciascuna camera, bagni con doccia al piano.
Sala da pranzo: Al piano terreno del rifugio si trova la sala da pranzo per 50 coperti e angolo bar.
Loc. invernale: NO
Animali: Sono ammessi i cani al guinzaglio nella sola sala da pranzo
Note: Il rifugio disporrà di prese di corrente in adeguato locale coperto per permettere la ricarica delle biciclette elettriche.
Saranno a disposizione degli ospiti del Rifugio delle prese USB per poter ricaricare tablet o cellulari.

Mappa rifugio Alpe Soglia

Accesso:

Dopo aver raggiunto Corio procedere in direzione Piano audi. Dalla frazione di Pian Audi proseguire diritto e superare la deviazione per case Rughet e Case Abbà dove la strada asfaltata lascia il posto a quella sterrata. Oltrepassato il ponte vicino alla cascata del Rio Abin, si arriva al bivio con l'indicazione Case Ruì, Monte Soglio dove bisogna svoltare a destra. Giunti alla borgata di Case Ruì, si consiglia di proseguire con fuoristrada o a piedi (1h 20') sino a raggiungere l'Alpe Soglia.

Altro in questa categoria: « Rifugio Ferreri Rifugio Salvin »

CAI Sezione di Lanzo T.se

Tel. 360 444949
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via G. B. Savant 1
10074 Lanzo Torinese (TO)